Gestione del Processo produttivo

Calcolare i costi delle parti di lamiera per una veloce preventivazione ed integrazione ai gestionali

Radan MRP Light permette l’integrazione a livello base (passivo) con sistemi gestionali. Integrazione indiretta a sistemi gestionali tramite files ASCII o Excel per il passaggio dei dati di produzione a RADAN.
 
Radan MRP Avanzato include tutte le funzionalità di MRP Light con un livello di automazione più elevato : è possibile integrare direttamente i database del Sistema Gestionale con il database di Radan per poter interloquire direttamente in modalità bidirezionale senza la necessità di utilizzare files di interscambio
 
e2i è il modulo per la gestione dei processi progettato per la produzione della lamiera (disponibile solo nel Regno Unito). Utilizzando tutte le funzionalità e la potenza di eQuote e aggiungendo la gestione degli ordiniitinerari officinacontrollo del magazzinoacquisti e tutto il necessario fino a produrre la fattura e il controllo dei pagamentiCompletamente integrato con il sistema CADCAM di Radan permette un controllo che molti sistemi tipici MRP non possono eguagliare. Utilizzando un robusto standard di settore e2i database di Microsoft SQL è quotidianamente utilizzato da subappaltatori di lamiera e qualsiasi ambiente di produzione.
 
Con Radimport è possibile creare un progetto di nesting Radan dalle parti che avete importato. Hai la possibilità di modificare i quantitativi e le altre proprietà delle parti prima di creare il progetto di nesting. Radimport può avviare automaticamente il Radan Nester per iniziare il processo di nesting.
 
Radquote viene fornito con un set standard di calcolo dei costi per le operazioni quali: il consumo di materiale; taglio laser; punzonatura; piegatura, saldatura, verniciatura, lavorazioni esterne e montaggio. Queste operazioni possono essere personalizzate e nuove operazioni aggiunte per soddisfare le vostre esigenze. Sono inclusi anche operazioni a livello preventivo, come l'analisi e il costo del trasporto.
 
RADAN Radmanager

RADAN Radmanager

Radmanager is a simple way of entering your customer order data and turning it into nest projects within Radan. This enables parts from different customer orders to be combined into one nest project in order to maximise efficiency and material usage.
RADAN eQuote Image

RADAN MRP Link

Radan MRP permette l’integrazione con sistemi gestionali, tramite due livelli base ed avanzato. Integrazione indiretta e diretta a sistemi gestionali tramite files ASCII o Excel per il passaggio dei dati di produzione a RADAN, o tramite link diretto automatico.
RADAN e2i Image

RADAN e2i (disponibile solo per il Regno Unito)

E2i efficacemente modella l'ambiente aziendale di produzione, tenendo conto di tutti gli aspetti del business, come la stima, le vendite, gli acquisti, la produzione e la consegna.
RADAN Radimport Image

RADAN Radimport

Con Radimport, file di geometria vengono convertiti automaticamente file di parte Radan. Con un click del mouse, la selezione dei file di geometria può essere convertito in un progetto nesting.
RADAN eQuote Image

RADAN Radquote

Radquote viene fornito con un set standard di calcolo dei costi per operazioni come: il consumo di materiale, taglio laser, punzonatura, piegatura, saldatura, verniciatura, lavorazioni esterne e montaggio.