Piegatura

Radbend é la soluzione leader nel mercato per la programmazione "offline" delle pressopiegatrici. Completamente integrato con Radan3D e anche con Solidworks & Autodesk Inventor permette una completa simulazione 3D del processo di piega. Usando sia geometria 2D che 3D, Radbend automatizza la sequenza delle operazioni normalmente eseguite manualmente. Radbend é la risposta alle esigenze che i costruttori hanno nelle applicazioni di piega, come  il pieno controllo delle collisioni che garantisce l'eliminazione degli errori prima della reale produzione.

Radbend supporta tutti maggiori costruttori di pressopiegatrici come Accurpress, Adira, Amada, Baykal, Byeler, Bystronic, Cincinnati, Durma, Edwards Pearson, Finn-Power, LVD, Pullmax, Safan, Trumpf, Yawei e molti altri.

RADAN Radbend Image

RADAN Radbend

Radbend é completamente integrato con Radan 3D ed estende il concetto di "Soluzione totale" di Radan includendo la programmazione offline delle pressopiegatrici.
 
 
RADAN 3D Image

RADAN3D

Radan3D é un applicativo di modellazione versatile ad alte prestazioni, creato per rendere semplice la progettazione di lamierati e assiemi.